martedì 20 febbraio 2024

Il nostro logo!

Finalmente abbiamo un logo! Da una vaga idea (una nebulosa in tutti i sensi) abbiamo creato qualcosa di concreto. Finalmente dopo lunghi mesi oggi la redazione del Terzo Astro si è riunita per dare una forma definitiva e una veste grafica gradita a tutti a quella che era l’idea iniziale. Dopo aver espresso il nostro parere su alcuni dettagli abbiamo votato la versione definitiva e siamo giunti al momento di mostrarvi il nostro nuovissimo logo.

Nessun commento:

Posta un commento

Solis Statio: I nostri tramonti

 Non vediamo l'ora che arrivi il tramonto! Vi aspettiamo stasera per fotografarlo con noi. Anche se non verrete potrete vedere le nostre...