Continuano i passaggi della Stazione Spaziale Internazionale in piena notte.
Nei prossimi dieci giorni non sarà particolarmente brillante consideratelo nel caso decideste di restare svegli per osservarla. ;)
Non vediamo l'ora che arrivi il tramonto! Vi aspettiamo stasera per fotografarlo con noi. Anche se non verrete potrete vedere le nostre...
Nessun commento:
Posta un commento